mercoledì, maggio 04, 2005

Assemblea


© 7-how-7

(Riceviamo e volentieri pubblichiamo)

GIOVEDI' 5 MAGGIO 2005
DALLE ORE 10.30 ALLE 13.00
PRESSO LA SALA ROSA DELLA REGIONE

e' indetta un'Assemblea congiunta del Personale dell'ITC e dello IASMA alla quale saranno invitati i giornalisti. Scopo dell'assemblea e' quello di fare il punto sull'iter del Disegno di Legge (DDL) di riordino della ricerca provinciale proposto dall'assessore Salvatori. Dopo la grande partecipazione allo sciopero del 2 novembre da parte dei lavoratori di ITC e IASMA, ci si aspettava che l'assessore Salvatori mostrasse la sua volonta' di correggere i molti aspetti carenti della riforma. L'atteggiamento dell'assessore e' stato, al contrario, di totale e cieca difesa della sua proposta di fronte alle critiche venute
non solo dal personale degli enti coinvolti ma anche da tutte le parti sociali, da molti professori universitari e da altri esperti della materia.

Adesso il DDL Salvatori sta per approdare all'aula della Quinta Commissione del Consiglio Provinciale, dove verra' discusso a partire da mercoledi' 11 maggio. E' quindi fondamentale ritrovarsi di nuovo per fare il punto sulle molte cose accadute nei mesi passati e per tornare a esprimerci come personale dell'ITC e dello IASMA sulla riforma.

--- le Rappresentanze Sindacali Unitarie ITC

Nessun commento: