lunedì, luglio 24, 2006

Interrogazione 1565/XIII


© Toshiyuki Nexus6

Alcune settimane fa in questo spazio ci ponevamo la domanda sull'esistenza di una roadmap per la fase di attuazione della legge 14/2005 che dovrebbe portare alla nascita della Fondazione Bruno Kessler (e a quella gemella Edmund Mach).

La stessa domanda hanno iniziato a porsela anche in Consiglio e tramite Bondi ha trovato una formulazione in termini di interrogazione all'indirizzo del Presidente della Giunta e Assessore competente.

Se siete interessati alla risposta non resta che armarsi di pazienza, una risposta scritta e' dovuta entro il 19 agosto.

Oppure se l'attesa vi sembra troppo lunga potete approfittare della Chat del Presidente Dellai e porgli la domanda direttamente mercoledi 26 luglio tra le 13:30 e le 14:30.

Il testo dell'interrogazione e la relativa risposta sono disponibili qui.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Se interessa, venerdi' scorso il consigliere Mauro Bondi ha presentato un'altra interrogazione su ITC e Fondazione Kessler (interrogazione n. 1573/XIII). Aprite il testo dell'interrogazione presente nella pagina e non fidatevi delle informazioni sbagliate relative all'interrogazione stessa (che parlano di una pista ciclabile a Pergine).

Anonimo ha detto...

Si tratta forse di boicottaggio istituzionale?
In questa provincia tutto è possibile.

Anonimo ha detto...

Non siamo paranoici per cosi' poco...

Anonimo ha detto...

Scusate, ma io non sono riuscito ancora a trovare la risposta che doveva pervenire entro il 16/02 alla n. 1028/XIII di Bertolini della Lega !!

Anonimo ha detto...

Per chiarezza, quella che chiedeva notizie dell'assunzione di Dallatorre all'ITC.
Evidentemente le scadenze definite nel regolamento del Consiglio provinciale sono interpretate in modo elastico...

Anonimo ha detto...

Really amazing! Useful information. All the best.
»