giovedì, luglio 20, 2006

Articolo 18


© Lerxst

Non si tratta del famigerato articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori bensi' dell'articolo 18 della Legge Provinciale 14/2005 che introduce il "Programma pluriennale della ricerca".

Nonostante sia trascorso piu' di un anno dall'approvazione della legge che riordina il sistema della ricerca in Trentino la Giunta non ha ancora deliberato il programma pluriennale della ricerca per la XIII legislatura (la cui validita' e' legata alla durata della legislatura). Ricordiamo che il Programma pluriennale della ricerca e' vincolante per l'emissione dei bandi per progetti di ricerca. La Giunta ha approvato nel dicembre 2005 fondi per finanziare progetti che non sono diventati ancora operativi per la mancata formulazione e approvazione del Programma pluriennale.

Oggi e' previsto un appuntamento al castello del Buonconsiglio dove verra' presentata la bozza finale agli addetti ai lavori. Purtroppo nonostante "Le linee guida in materia di eSociety" recentemente approvate dalla Giunta non e' disponibile in linea una copia della bozza del Programma pluriennale della ricerca. Non resta che affidarsi alla cronaca dei giornalisti.

Ringraziamo il lettore che ci ha segnalato la pubblicazione su web del testo della bozza del programma pluriennale della ricerca (pdf).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Magari farebbe piacere anche qualche commento da qualcuno che oggi pomeriggio andra' alla presentazione. Grazie.

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested

Anonimo ha detto...

I like it! Keep up the good work. Thanks for sharing this wonderful site with us.
»

Anonimo ha detto...

Looks nice! Awesome content. Good job guys.
»