martedì, luglio 31, 2007

Dimensione europea


© wins72

La Fondazione Kessler e' in linea sul web: www.fbk.eu.

8 commenti:

The Guy Who Says Things ha detto...

that's crazy...

Anonimo ha detto...

Matt (secondo il suo profilo) fa commenti a caso... ma in questo blog con un commento cosi' ci azzecca sampre!

Anonimo ha detto...

:-))))))

Anonimo ha detto...

Cliccando sul link Scienza/Tecnologia (in basso a sinistra) si e` accolti da un bel "Server Error in '/' Application.". Segno del destino? :-)

Anonimo ha detto...

Mi sembra che anche questo blog abbia imboccato la strada dell'irrilevanza, come d'altra parte e' accaduto ormai a (quasi) tutti all'interno della FBK. Ormai siamo ridotti a occuparci di cazzatine, dimenticando i grandissimi problemi che abbiamo davanti. Capi e capetti dell'(ex) IRST sembrano contenti del giocattolino che hanno ricevuto con la partecipazione al board della ricerca. Schiavi che si accontentano dei ridicoli spazi di partecipazione che vengono loro gentilmente concessi dalla FBK. Il consigliere di amministrazione eletto dal personale e' stato imbavagliato senza che cio' abbia provocato alcuna reazione da parte dei ricercatori.

Anonimo ha detto...

Gia`. Se hanno il giocattolino almeno non disturbano. Ma va anche meglio: se le cose non funzioneranno sapremo di chi sara' la colpa: del board della ricerca, ovvero dei ricercatori (in generale). Non certo di chi ha "gestito" la riforma che ha distrutto prima ancora di avere la minima idea di come ricostruire... ma che importanza puo' avere, ormai?

Anonimo ha detto...

Il "nuovo" sito www.fbk.eu rispecchia lo stato della Fondazione: in parte assomiglia al vecchio Istituto, solo che ci sono molte piu' cose che non funzionano.

Anonimo ha detto...

Oggi 5 marzo 2008, il nuovo sito ancora non c'e'...