giovedì, marzo 01, 2007

Opening



Oggi 1 marzo 2007 inaugurazione della Fondazione Bruno Kessler. L' "opening" e' affidato alle Kessler con un video del 1962 che idealmente rievoca l'anno in cui Kessler inaugurava l'Istituto Trentino di Cultura.

Il nostro augurio e' che la Fondazione Bruno Kessler sappia coltivare lo spazio del confronto mitigato da un po' di sana autoironia. Affidiamo l'onere di misurare la qualita' dell'ambiente della ricerca dall'incidenza dei commenti anonimi in questo blog.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente un sorriso! Ce n'era proprio bisogno. Mi associo con forza all'augurio di "Trasparenze".

Anonimo ha detto...

Il satirico riferimento alle gemelle Kessler, farà rimpiangere
il loro "appeal" . Speriamo che la FBK abbia "gambe" adeguate a sostenere le prossime sfide...
(anche perchè l'alba del primo giorno è sorta... e come nella savana, antilope o leone è meglio prepararsi a CORRERE !!)

Anonimo ha detto...

Quelli si' che erano bei tempi!
La FBK ha gia' un logo? Perche', in caso contrario, le gambe delle gemelle Kessler, facilmente stilizzabili, sarebbero perfette.
La mettiamo ai voti?
Anonimamente ovviamente.

Anonimo ha detto...

E il 1. marzo 2007, mentre a Trento si vive questo passaggio, certi dipendenti ITC, che lavorano fuori sede, hanno problemi assai diversi.

Tratto da qui

Ho lasciato trento da pochi mesi, per motivi di lavoro (di mio marito)ed ora vivo a roma. ... Il mio nome è antonella graiff, l'e-mail graiff@itc.it ...